View Single Post
Old 09-08-2007, 12:51   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ignoto Guarda i messaggi
uhm....non è che ci sono tutte queste parole per descriverti, so solo che sei la cosa più bella che madre natura abbia mai creato....m basta vederti per rendere felice ogni mio giorno....mi sento il ragazzo più fortunato che esista, perchè so di avere accanto a me una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

principessa perchè ascoltiamo sempre la canzone di masini
praticamente questa frase la voglio scrivere pomeriggio, perchè stasera la porto a guardare un film, la risposta me la deve dare ad una domanda (non pensate male), se ci mettiamo insieme, gia è da un pò che usciamo, glielo chiesto e mi ha detto che mi risp con una lettera...!!

come vi sembra, magari ci vuole qualche sistemata, o rima nella frase....non suona benissimo!"!!!
non fai prima a scrivere:
"Ti va di trombare?"