Discussione: [Libri] Fantascienza
View Single Post
Old 09-08-2007, 12:19   #66
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Ti dirò, l'anno scorso ho trovato in libreria praticamente tutti i libri di Altieri in edizione economica scontata e mi sono presentato alla cassa con i volumi che mi traboccavano dalle mani cmq nessuno di quelli che ho letto era al livello di Kondor, purtroppo... sto finendo ora di leggere il primo della trilogia di Magdeburg che è di una violenza devastante, una specie di Kondor ambientato nel medioevo, scritto con lo stesso stile
L'uomo Esterno invece mi manca, di cosa parla?

Per quanto riguarda Dune... sono io l'unico a cui non ha detto assolutamente nulla?
io ho preferito ultima luce a kondor cmq entrambi eccelsi!!
magdenburg ho letto i primi 2 in una botta ( 1200 pagine volate)ora faccio un po di pausa per il terzo..finora uno fra i piu bei fantasy mai letti imho in certi punti supera elric

l uomo esterno : un sicario deve accoppare qualcuno a milano...è piaciuto a tutti cui l'ho fatto leggere :
Spoiler:
Calarno ando' con un ginocchio a terra. il Benelli m 80 gli sussulto' contro la sua spalla, 4 colpi rapido semi- automatico. Nell 'angusto corridoio di ferro le scariche del calibro 12 pestarono come cannonate. i pallettoni BBX sono sono da lavoro fino: si dilatano a cono come gli shrapnel molto piu grossi molto piu letali degli shrapnel


riguardo dune beh perdi un capolavoro!! che fai corri a rimediare!!!!



ritornado ad alrieri posto un link di un forum ove si puo leggere un suo racconto posteriore ai fatti de l'umoo esterno
http://alanaltieri.forumfree.net/?t=11156655
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

Ultima modifica di daemon : 09-08-2007 alle 12:34.
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso