View Single Post
Old 08-08-2007, 19:13   #1388
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Iscritto dal: Aug 2007
ciao ...scusate mi è arrivato l acer proprio ieri sera e ho gia riscontrato alcuni problemi che spero riusciate a risolvermeli

1_Internet nn funziona perchè ho un modem d link 302t ...nn esistono driver per vista per questo modem vero ?....devo cambiare modem ?

2_ quando chiudo lo schermo ( che va in sospnsione) poi pur spingendo il tasto di accendione il pc nn torna allo stadio normale....come mai ??...esistono altri modi ??

3_oltre a norton quali altriprogrammi "inutili" mi consigliate di eliminare ?? ho provato a eliminare il controllo utente del tutto dal computer ma nn ci sono riuscito ...è possibile farlo ??

4_al posto di Norton quale antivirusfree mi consigliate ? che funzioni bene con vista in particolare....

scusate per le molte domande ma se riuscite a rispodermi mi fate un grosso favore.....grazie mille a tutti ciao

ah e un ultima cosa...come mai nn riesco a istallare msn ???? mi dice di scaricare l ultima versione ..ma quella era gia l ultima..!!!!

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"

Ultima modifica di GG8_GAB : 08-08-2007 alle 19:17.
GG8_GAB è offline