Si è possibile, è semplicissimo bastano solo 5 min
Premetto che prima di procedere avevo già tagliato le griglie di plastica dal pannello frontale e superiore.
(1)
(2)
(3)
(4)
(5)
(6)
1) risvoltate tutte le linguette che fissano la griglia;
2) togliete le viti che fissano il profilo rimovibile della base;
3) tolta la griglia appiattite le linguette con una pinzetta per infilarle nuovamente senza fatica;
4) mettere degli spessori per evitare che possa rientrare (io ho messo i pezzi delle griglie di plastica che avevo già tagliato n.1 del pannello frontale + n.1 del pannello superiore che in totale sono dello spessore giusto);
5) legare gli spessori alle feritoie rimaste facendo prima una tacca per evitare che il legante fascetta o nastrini d'acciaio facciano spessore;
6) rimettere la griglia, bloccatela al pannello ripiegando tutte le linguette che non rimangono nascoste dalla nuova posizione, riavvitate la base ed ecco il risultato finale senza rientranza.
Nei giorni scorsi l'ho fatto, per adesso non l'ho ancora definitivamente sistemato nel senso che anche ai lati è meglio mettere qualcosa o avvitare la griglia in modo che premendo non si possa piegare all'interno, ma devo ancora decidere di preciso il da farsi.
P.S. mi sono accorto adesso, se vi chiedete a cosa serve quel pezzo di nastro di carta bianco che vedete tra i due pulsanti del case, prima che qualcuno me lo chieda vi anticipo:
l'ho messo per diminuire l'intensità luminosa trasmessa dai led così la luce è più soft
