Quote:

Originariamente inviato da  Napalm

Avido è da un pò che non lo vedo più mentre Domen si stà riprendendo   
NapalM  

| 

Avido è un lurido maiale obeso! non posta più da nessuna parte, gli dico sempre di tornare ma non ne vuole sapere! 

Quote:

Originariamente inviato da  Nous

Non vorrei sembrare profano...ma..chi sarebbe? 

| 

ERESIAAAAA!!! 

Quote:

Originariamente inviato da  Chevelle

Domen è una persona geneticamente portata per il BodyBuilding! E' il classico easy gainer, con un quadro ormonale e metabolismo da F1. Ha inoltre delle linee davvero invidiabili e si fa il culo sotto i pesi. Quindi ci sono tutti gli ingredienti per essere dei fuori classe. Oh, dimenticavo che è davvero forte (mi sembra che abbia sollevato 350 kg di stacchi di massimale quando era al top). 
Avido, a mio avviso, è un esperimento genetico. Ha una forza disumana oltre ad avere un apparato scheletrico da gorilla (mi sembra che abbia 23 cm di polso...quanto la caviglia di una persona media). In più è un easy gainer...guadagna massa muscolare molto rapidamente. 
Mi sembra che faceva panca con 200 kg e passa, stacchi con 300 kg per alcune ripetizioni e squat con 260 kg. 

| 

Già, conosco più Avido che Domen, ma entrambi sono ottimi bber e ottime persone! Domen mi aveva addirittura chiamato al cell per parlare di bb a mezzanotte e mezza, un mito!!! 

Avido invece ti fa schiattare dalle risate!!! L'altro giorni gli ho mandato un mms con la foto dei panini del mcdonald mentre me li mangiavo e gli ho scritto "Dieta per definizione va bene?" 
due miti cmq, Domen si stà riprendendo benissimo da un brutto incidente dove ha preso molto adipe, ma come al solito sta tornando informa più in fretta di prima!