View Single Post
Old 07-08-2007, 09:03   #1
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
GIOCHINO (ex-estivo): La vostra postazione!

Eccomi qua ancora a torturarvi con thread in rilievo...

L'altro giorno mi è venuta un'idea (credo) carina, ve la propongo così mi dite se vi piace e se volete partecipare.

Visto che molti di voi sono in vacanza, pensavo poteste occupare il tempo facendoci vedere la vostra postazione di lavoro, a casa o in ufficio.

Come dite? esiste già un thread del genere? è vero, avete ragione, lo fanno già in sezione Apple...
...
...
ma io non voglio le foto, voglio un rendering della vostra postazione lavoro ricostruita in 3D

A onor del vero l'idea mi è venuta sia guardando il mio stupendo pc a casa sia riguardando i vecchi thread di treddi.com, dove un utente aveva prodotto tempo fa un lavoro del genere, facendo un parallelo tra la foto della propria postazione e il 3d della stessa.

che dite, vi piace? volete partecipare?

_______________________________________________________________________________________________

-Atlantisland

rendering

fotografia

_______________________________________________________________________________________________

-Sajiuuk Kaar

rendering

fotografia

Ultima modifica di thegiox : 04-10-2007 alle 22:38.
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso