View Single Post
Old 01-08-2003, 02:44   #8
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Tarifa
C'è solo l'imbarazzo della scelta..

A Nizza sulla Promenade des Anglais più o meno all'altezza del Negresco ci sono disco pub direttamente sulla spiaggia...oppure a Nizza vecchia nella zona dietro al mercatino trovi locali dove c'è gran festa...

A Cannes, come ti hanno detto gli altri, nn mi ricordo il nome del locale dove sono andato ma movimento ce n'è anche troppo...

In assoluto però la scelta migliore è Juan Le Pen....è un pò la Rimini della Costa Azzurra

Io comunque rimarrei a Nizza, sabato mattina ci metti un'attimo a riprendere l'E80 e ti ritrovi pronto per il sabato sera a Barcellona...(dimmi che è così sto godendo come un cane a ricordare le trasferte franco-iberiche!!!)

Se sei in campeggio ti consiglio il "Le sourire" a Villeneuve Loubet- Le Village a 10 Km da Nizza...

Ti invidio troppo!!!
Toh chi si rivede, non ti facevo così esperto viaggiatore
Smanetti ancora col piccì ogni tanto, o ti dedichi ad altro?

Salutoni

Q-Nick

X Samu

Magari incontri i miei amici che saranno anche loro di strada per la Spagna...partono anche loro domani sera, un po' prima, ma da PN.E pensare che dovevo andare con loro
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso