Discussione: Spunto insufficiente?
View Single Post
Old 06-08-2007, 19:40   #12
aiacone
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
spegnimenti e riaccensioni improvvise generano transitori che in qualche caso portano ad un comportamento anomalo del pc..
quindi non vorrei che l'accensione a seguito del reset sia in realtà un'anomalia.
prima è bene isolare il problema ed esclude qualsiasi altra possibile, seppur improbabile causa, poi si verifica se possibile, che l'ali è effettivamente responsabile, e nel caso si procede alla sostituzione..
(tanto per non buttare 100 euri nel cesso )

io purtroppo ho una 7900gt su agp e non ho un ali modulare, quindi posso darti solo suggerimenti generici...

per la scheda video montala come da manuale seguendo i manuali di scheda video e alimentatore, è la cosa più attendibile imho
idem per i connettori aggiuntivi sulla scheda madre,( è un promemoria, per completezza).

infine tieni presente che in genere la corrente arriva tutta dallo stesso regolatore, quindi una due o 10 fruste non fa troppa differenza...

Grazie ancora! Come faccio ad escludere il resto? Per intanto posso provare il sistema fuori dal case, poi...
My PC: MB DFI Lanparty UT P35-T2R - CPU Intel E6750 - Dissi ThermalRight SI 120 - Fan Sharkoon 120mm SilentEagle 1000 Super Silent - Ram Corsair XMS2 PC800 44412 - GPU 8800GTX @ 621/2000 + Dissi Thermalright HR-03 Plus + Fan Enermax Enlobal 80mm- HDD 2 WD Raptor 36Gb Raid 0 - ALI Seasonic M12 600W Modular Power 80-Plus - Case Thermaltake Eureka
aiacone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso