Vendo il mio fidato portatile ACER TRAVELMATE 611TXV completo di imballo originale e tutto a corredo(Anche l'inutilissima smart card acer x l'accesso sicuro al portatile! )
FOTO:
DESCRIZIONE:
http://www.acersupport.com/notebook/...txv_specs.html
CPU:
Pentium 3 850mhz speedstep
HARD DISK:
20 GB IBM Deskstar
RAM:
256Mb kingston pc133
UNITA' OTTICA:
Lettore DVD Toshiba
SCHEDA VIDEO:
Intel integrata
MONITOR:
14" 1024x768
BATTERIA:
Completamente esaurita(durata 3 minuti).
CONNETTIVITA':
Ethernet 100Mbps integrata, Modem56k integrato, 2xUsb1.1, 1xPs2, Uscita VGA.
ALTRO: Attacco proprietario Acer x collegarlo alla docking station, lettore smart card acer(mai usato, penso si posso utilizzare solo con la smart card fornita col portatile).
PREZZO: 210 EURO--->200 euro-->150 euro + SS
CODE:
Lazzaro 150 incluse SS
Wembley 145 incluse SS
Kis 140 incluse SS
magnavox 130 incluse SS
Messaggio per tutti gli utenti in coda: Domani ovvero in data 13/09/07 concludero' con la persona che si avvicinera' maggiormente al mio prezzo. Non posso piu' aspettare xke' devo monetizzare immediatamente.
Il portatile funziona perfettamente. ha solo qualke graffietto esteriore(come e' normale vista l'eta') ma altrimenti e' perfetto, nessun malfunzionamento mai riscontrato e nessun problema di sorta.
Unica pecca e' il cavo dell'alimentazione che a volte(molto di rado) nn fa contatto bene, basta girarlo e torna apposto. Roba da niente che si risolve in pochi secondi, basta starci attenti. Cmq ho preferito segnalarlo x correttezza.
Potete anche cambiare cavo o tagliarlo e magari fissarlo meglio , ma io nn l'ho mai fatto visto che nn mi dava fastidio x nulla.
Solite regole:
1)Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento visto che e' in vendita da altre parti
2)Non faccio preferenze tra spedizione o consegna a mano. Basta arrivare x primi.
3)Accetto solo ricarica postepay
4)Se avete qualcosa da scambiare proponete pure.
Buon Acquisto.