View Single Post
Old 06-08-2007, 14:35   #48
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
Sinteticamente, i passaggi sono questi: inizialmente lui mi offre 165 spedito (non includendo l'assicurazione) io gli rispondo che con 170 spedito con assicurata si può concludere perchè nei 165 con l'assicurazione non ci rientro, e perchè comunque è mio volere assicurarla visto gli oggetti. Lui dice di no, e non solo non riconferma i 165euro e non menziona l'assicurazione proposta, ma rilancia 160euro. Serie di risposte e sollecitazioni varie, e cedo per i 165 spedito senza assicurazione. Pronta risposta sua che mi dice che nel bancoposta ha soltanto 152euro: un po' seccato gli rispondo che non è questo il modo di condurre gli affari, e rimaniamo che per 150euro gli do tutto tranne il case. Nel pm successivo gli do i miei dati, ma gli specifico che per questioni di comodità ho lasciato il case e che quindi lui doveva ricaricare 152 euro anzichè 150. Risposta sua con conferma del pagamento (di cui non specifica la cifra però): controllo, e vedo che ha pagato 150euro anzichè 152. Nuovamente seccato gli faccio presente della cosa, ma lui risponde che non capisce da dove sono saltati fuori i 152euro. Che dire...mai avute esperienze simili.

No, gli screen del perfetto funzionamento li trovi qui nello stesso thread più indietro. Li ho postati circa due settimane fa. Quindi....

Ecco, il 27-07 posto le foto del monitor con la vga, perfettamente funzionanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=20

si, ma purtroppo non hai postato gli screen di funzionamento della scheda video....chi mi dice che la scheda video con cui hai visualizzato l'immmagine di ebay su quel monitor è quella che hai venduto?

altra cosa : ma quando tu hai detto che spedivi senza assicurata, hai detto esplicitamente che NON ti assumevi la responsabilità sulla spedizione? oppure xchetto (che dopo cmq verrà interpellato per parità di diritti) ha detto per caso che si assumeva lui la responsabilità?

cmq non c'è dubbio che sia la copia pirtata di win sia il fatto dei 150 verranno tenuti in conto e di certo saranno presi provvedimenti per entrambi....ma ora risolviamo prima il problema della responsabilità sulla spedizione
vitiellofra è offline