Quote:
Originariamente inviato da zartommy
X provenzano
ti dico solo che non molto lontano, ma all'auchan danno un'offerta su una sirf III 20ch a 59.90 sull'ultimo catalogo che mi è arrivato a casa.
la valutazione dell'usato si fa sul prezzo attuale medio togliendo l'iva, se poi tu la vuoi rivendere per nuova riferendoti alla cifra he hai pagato, sono altri discorsi...
|
In raccomandata sono 56,35 che non è 59,90 . Ovviamente ti ho già detto che acquistare la mia è come acquistarla in negozio perchè è " nuova e mai utilizzata " quindi siccome ci prenderei solo 50 netti , non vedo cosa ruberei vendendola ad un prezzo molto inferiore al prezzo pagato e stampigliato sulla confezione " 65 euro " , e dell'Auchan " 59,90 " . Bisogna capire che la gente la merce la paga e non capisco se tu intendi x usato anche la mia antenna che è stata acquistata ma mai usata : mi venisse un colpo se ho scartato la batteria ; cellophane originale , l'ho provata con una nokia bl-5c che è identica ; forse anche più del nuovo perchè testata . Se poi pretendi di acquistarne con codeste caratteristiche a prezzi di 20/30 euro , fai conto solo che ho sporcato la tua discussione ; tra l'altro il tuo avatar non mi è proprio congeniale , ma pazienza .