View Single Post
Old 06-08-2007, 10:42   #8
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da zartommy Guarda i messaggi
X provenzano
ti dico solo che non molto lontano, ma all'auchan danno un'offerta su una sirf III 20ch a 59.90 sull'ultimo catalogo che mi è arrivato a casa.
la valutazione dell'usato si fa sul prezzo attuale medio togliendo l'iva, se poi tu la vuoi rivendere per nuova riferendoti alla cifra he hai pagato, sono altri discorsi...
In raccomandata sono 56,35 che non è 59,90 . Ovviamente ti ho già detto che acquistare la mia è come acquistarla in negozio perchè è " nuova e mai utilizzata " quindi siccome ci prenderei solo 50 netti , non vedo cosa ruberei vendendola ad un prezzo molto inferiore al prezzo pagato e stampigliato sulla confezione " 65 euro " , e dell'Auchan " 59,90 " . Bisogna capire che la gente la merce la paga e non capisco se tu intendi x usato anche la mia antenna che è stata acquistata ma mai usata : mi venisse un colpo se ho scartato la batteria ; cellophane originale , l'ho provata con una nokia bl-5c che è identica ; forse anche più del nuovo perchè testata . Se poi pretendi di acquistarne con codeste caratteristiche a prezzi di 20/30 euro , fai conto solo che ho sporcato la tua discussione ; tra l'altro il tuo avatar non mi è proprio congeniale , ma pazienza .
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso