Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK
Per il case dato che vorrei montare quasi tutto passivo ce ne vorrebbe uno ben aerato o con un bel ventolone silenzioso e soprattutto sobrio...perderò un pò di tempo nella ricera
Le Ram mi sembrano ok.
La scheda video forse è meglio ATI perchè sembra che goda di maggior supporto per AVID e la scelta quindi si riduce.Vaglierò la 2400xt...però devo vedere bene il pieno supporto alle dx9,queste sono dx10 ma non vorrei che ci fossero problemi,Avid è mooolto schizzinoso.
Per l'alimentatore...alla fine il corsair non è un Seasonic?Prendo direttamnete un Seasonic e via.
|
per l'editing video 3 sono le cose fondamentali, cpu, Hard disk
e ram, su queste hai le idee abbastanza chiare ed e un bene, se solo fosse pciex potresti tirare avanti ancora un bel po' con la tua nvidia 7600, sopratutto se non ti interessa per niente giocare col pc
come cpu ora va benissimo un q6600, apettando escano applicazioni che sfruttano tutti i suoi core
per l'hard disk la scielta migliore cade su un raid0, gia supportato da tutte le schede madri recenti, credo che 2 WD Raptor da 74GB in raid 0 siano perfetti al caso tuo, ma prendi in considerazione anche quelli da 36GB se puoiprenderai un 500GB per lo storage e useresti solo poco degli HD primari
come ram le XTreme dark sono ottime