View Single Post
Old 06-08-2007, 00:43   #1
vinx91ct
Junior Member

L'Avatar di vinx91ct

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Clessidra Windows bloccata

Speriamo di essere entrato nel posto giusto

Da giorni ho un problemino con il puntaatore windows, e più che con quello, ho a che fare con la "sua" clessidra che rimane bloccata (per motivi che nemmeno io so spiegarmi) anche se devo ammettere che prima di avere questo particolare problema avevo installato un programma chiamato "Tweak xp" poichè dalle indicazioni mi sembrava un buon programma per pulire e ottimizzare Window, ma dopo pochi giorni mi ha dato alcuni problemi (uno fra tutti, mi ha "dipinto" lo schermo del Desktop di un rosso violaceo) magari anche per causa mia, fatto stà che ho voluto cancellarlo poichè non faceva per me quel programma complicato; cosi appena l'ho disinstallato e ho riavviato il computer ecco che mi spunta il normalissimo puntatore Windows solo che al suo fianco c'era e c'è tuttora la clessidra che è praticamente rimasta bloccata sin da quel giorno e non ha intenzione di togliersi di mezzo, rimane in poche parole sempre attiva, ho gia provato il ripristino di sistema a circa una settimana e mezza prima che avessi installato Tweak Xp ma niente da fare; ho provato anche con la modalita provvisoria e configurazione sicuramente funzionante ma niente anche in questo caso, antivirus e antispyware non hanno risolto niente di niente; allora credo sia piu che altro un problema di cpu ma qual'è il problema, e soprattutto COME CAVOLO SI RISOLVE? GRAZIE in anticipo

Windows XP 5.1 .2600 Service Pack 2 Professional
Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @2.40GHz
2398Mhz
2.095.532 di Ram
Radeon X1900 GT
Antivirus: AOL Active Virus Shield
Antispyware:Spybot e Ad Aware
vinx91ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso