|
ragazzi, anche nel mio piccolo ho qualcosa da dire
per quanto riguarda cuffaro, la penso come wakka, se è mafioso spero sia punito, se non lo è, meglio per tutti, non c'è motivo per essere contro qualcuno se non sia dimostrata la sua colpa
nella mia scuola ci sono state centinaia di iniziative antimafia (come tappezzare tutto il quartiere, brancaccio, con gli adesivi di addio pizzo), certo non risolveranno granchè dello stato attuale delle cose, ma intanto 3000 ragazzi hanno già in testa qualcosa che può aiutare a cambiare il futuro.
la cosa peggiore della mafia è che non si fa vedere, agisce solo quando ha paura (come diceva qualcuno un paio di pagine indietro)
ma soprattutto quello che mi dà fastidio è essere etichettato come mafioso da persone non siciliane per il mio esserlo, o nel caso più specifico, per il fatto che abito nella zona vicino Corleone
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
|