Ovviamente i test sulla A8R-MVP sono stati fatti con lo stretto indispensabile (CPU/RAM/SKVideo/Tastiera)
La mia è sempre quella famosa curiosità per quel dannato problema...16 secondi per arrivare giusto alla schermata del post son tanti...19 come l'amico ciondolo pure...
Ma la stranezza è che ormai è appurato che è una questione di bios (503/602), visto che con il 402 ottengo valori che, considerando l'incertezza relativa gli errori sistematici e non, sono nella norma (ovvero 10 secondi) raffrontati alle altre 2 mobo con cui ho fatto i test.
Il bello è che ho trovato tantissime segnalazioni dello stesso problema sul forum asus..e ci fosse stata mezza risposta

, ancora devo capire nel 503 e nel 602 che cambiamenti sono stati fatti oltre al "riconoscimento del 4800+2(che poi riconosce il 4400 stesso core stessa cache...anche l'FX a 2.6Ghz...si intrippava con la frequenza di 2.4 e il molti a 12? Bah

)
Insomma sto seriamente valutando di mettere su il 402 e tenermela per farci un muletto, o ci 'clocco il Venice o addirittura ci prendo un 3800X2 e tento la fortuna...ora devo solo vedere se mi da problemi audio/rete e stabilità in genere..insomma...altre notti insonni