05-08-2007, 20:48
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non ci crederete, ma... sono quasi arrivato al punto in cui ero arrivato con la versione 1.000!  Per chi non lo sapesse, ho dovuto ricominciare da zero dopo aver installato la patch 1.003, poi si sono accavallati altri giochi... e mi sono trovato "leggermente" indietro...
Sono al punto in cui riconsegno i documenti al barista... insomma, lo so, sono praticamente all'inizio...
Però mi sta prendendo più della prima volta... gli scontri sono fighissimi, i nemici sono tosti anche se un pò stupidi... i mutanti mi fanno letteralmente cagare nelle braghe!  10 e lode per l'atmosfera, a volte guardando il paesaggio con un filo di nebbia e un pò di pioggia, vengono davvero i brividi...
Vi farò terrò informati, prima o poi lo DEVO finire! 
|
Bentornato nella Zona
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
ehilà ehilà
dopo averlo sentito per la millesima volta avrei voluto mettergli una bomba sotto la sedia
|
quoto era da sclero
Quote:
Originariamente inviato da _The Crow_
ragazzi scusate se disturbo e intervengo cosi...ma ho notato una cosa ovvero che questo gioco scatta quando si mette l'illuminazione dinamica non perche come effetto sia eccessivamente pesante ma il motivo è che sfrutta soltanto una cpu invece che due...adesso mentre giocavo mi è venuto in mente di guardare quanto sfruttasse le cpu quindi minimizzo il gioco,apro il task manager riapro il gioco e gioco per circa 5 minuti facendogli registrare un bel grafico che denota lo schiacciante sfruttamento di una sola cpu
è possibile rimediare in qualche modo esiste una qualche patch che faccia sfruttar bene tutti e due i core?o qualche altro rimedio manuale?
|
prova ad usare RmClock
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
|
|
|