View Single Post
Old 05-08-2007, 19:54   #8
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
con un 2000 dpi al max i 360 li fai in 2 cm...quindi nn servono
sei sicuro? a 2000 dpi e sensibilita` al 70% (e accelerazione a 2) per fare 360 gradi mi ci vuole una quindicina di cm

Comunque se a 2000 dpi il mouse e` troppo veloce, basta abbassare la sensibilita` (che NON e` come abbassare i dpi, abbassando la sensibilita` non si perde precisione, abbassando i dpi si)

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
bah x me sarà un insuccesso ... vedremo ...
Secondo me non e` detto, come dicevo gia` qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1523670
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
estetica a parte secondo me non hanno avuto una brutta idea: le due scocche disponibili mi sembrano una più bassa e snella (da highsenser) e l'altra più alta, grossa ed ergonomica (da lowsenser), quindi in questo modo con un solo prodotto accontentano tutti (e magari saranno disponibili altre scocche esteticamente più gradevoli )

EDIT: ho letto le caratteristiche sul sito e mi sembra veramente su un altro pianeta rispetto al g5, come caratteristiche mi ricorda molto di più un razer, e in più ha le impugnature intercambiabili.. che dire, sarà il degno successore del mio copperhead se quest'ultimo dovesse decidere di lasciarmi a garanzia scaduta

PS: credo che la forma del mouse con la scocca da highsenser sia studiata veramente bene, sarei curiossisimo di provare a tenerlo in mano, spero che lo mettano in esposizione in qualche mediaworld.
Questo mouse effettivamente non e` particolarmente bello esteticamente, ma non e` una cosa cosi` importante in confronto al fatto di avere le scocche intercambiabili, che lo rendono incredibilmente versatile (oltre alle due in bundle, se ne possono prendere altre separatamente, quindi mi viene da pensare che potrebbero uscire in seguito altre scocche che cambiano radicalmente la forma del mouse, magari migliorandolo anche esteticamente, visto che finora mi sembra l'unico difetto che ha).