Discussione: a me una reflex!!!!
View Single Post
Old 05-08-2007, 16:01   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Non si tratta di stare tutto il giorno su ebay ma di trovare le ottiche magari a prezzo conveniente e in breve tempo
le ottiche che ho cercato ci ho messo MASSIMO due giorni a trovarle

Quote:
italsystem non ha in catalogo ottiche Pentax ma solo di terze parti con attacco Pentax, idem Fotocolombo, su Sanmarinophoto ci sono 8 (otto) ottiche Pentax contro le 65 di Canon e le 45 di Nikon.
ripeto, se chiedi su pentaxitalia in massimo due giorni ti trovano quello che vuoi

non esistono solo SITONI per le foto eh, io ho preso il 50 F1.4 da effettidesign che me lo ha fatto arrivare in tre giorni in j+3 assicurato e spedito mezz'ora dopo il pagamento, e non ho girato quasi niente, anzi è stato pure lui a contattarmi su pentaxitalia dopo che ha visto che mi serviva quell'ottica

Quote:
Se cerco un nikkor 80-200 bighiera o un Canon 70-200 F4 usato ne trovo decine e posso scegliere in base al prezzo o alle condizioni se hanno o meno garanzia residua con Pentax questo non posso farlo e devo aspettare.
l'usato è un discorso diverso, e come ho detto una volta che hai il tuo corredo sei a posto, non mi pare il caso di scartare una marca perchè non ha un enorme mercato dell'usato VISIBILE. se sai cercare trovi TUTTO e in poco tempo. dovrai girare qualche sito magari, ma prendere una marca diversa perchè non hai voglia di cercare mi pare un po' na caxata

ripeto, andare a dire a uno "prendi altro perchè pentax non ha ottiche" è una cavolata, perchè ottiche ce ne sono e si trovano. non nei siti famosi, e in quantità minore, questo è certo. ma ci sono e si trovano senza nessun problema.

Quote:
Mi pareva ovvio che "briciole" si riferisse alle quantità disponibili e non alla qualità e comunque pure Nikon e Canon producono dei "gioiellini" ome li chiami tu.
mai detto il contrario, anche se se li fanno pagare mediamente di più purtroppo

Ultima modifica di Leron : 05-08-2007 alle 16:04.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso