View Single Post
Old 05-08-2007, 15:54   #243
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da truedocman2004 Guarda i messaggi
non si tratta di patch ma di rifarlo da capo!
la versione xbox360 è molto migliore se pur molto diversa, meno tattica, un po' più all'arcade diciamo...ma parecchio più coinvolgente!
Amo questo gioco ma forse ora mi sto ricredendo un pochino, in six vegas l'ia è molto ben sviluppata qui dal primo capitolo non si è fatto nessun passo avanti, tranne a livello grafico...
L'intelligenza artificiale fa pena, nemici non vedenti nel vero senzo della parola, compagni incompetenti allo stato puro...altro che soldati, questi non giocano neanche a freccette, per non parlare della gestione tattica, emule che si incanta, cecchino incastrato in un muro che non uccide un nemico a 10metri senza prendersi 3 pallottole come minimo...
giocate sulla xbox360, è fatto molto meglio e ve lo dico io che ho sotto una 8800 ultra!
Questa dovrebbe essere una simulazione ma mi sa che di simulazione.....ne anche l'ombra!
Ripeto sulla 360 il game è molto meno tattico ma il divertimento è assicurato e l'ia è molto ben sviluppata...per non parlare della modalità multiplayer...na figata!
simulazione? LOL questo è ARCADE nudo e crudo!!!! altrochè simulazione ... ma lo avete giocato in MP almeno? nn si può giudicare un gioco solo in SP ... ma scherziamo?

andate a farvi un giro x i server và ... e vedrete che mentre state sparando ad uno quello ha tutto il tempo di girarsi e con un colpetto in testa di seccarvi inesorabilmente ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso