View Single Post
Old 31-07-2003, 20:37   #28
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
Originariamente inviato da KarmaP
Eh eh, io a 15 anni (mentre i miei erano al mare) alle 3 di notte ho preso la macchina di mia madre e sono andato in giro per la città

Alle 3,30 ho preso una stradina di campania, e mi sono infilato in un fosso .
Ho dovuto inscenare un ......
io invece a 17(o 16 ) anni quando mia madre è andata al supermercato e io sono rimasto in macchina perché non mi andava a girare...lei ha lasciato le chiavi perché potessi usare il clima...io dentro l'auto beato con l'autoradio... a un certo punto ho guardato il tipo davanti con una bmw m5 uscito dal parcheggio sgommando...cosiché io guardai le chiavi poi guardai la strada, riguardai le chiavi e riguardai la strada, alla fine ho preso la macchina e ho fatto un giro in circonvalazione
bellissimo che sulla circovala ho anche incontrato la pulla, però era nell'altro senso e c'era un leggero traffico...io ero al semaforo, e vedendo la pulla ho avuto fifa, quant'è scattata la verde per panico ho schiaffiato a fondo l'acceleratore e son partito a razzo la pulla m'ha guardato così: però alla fine a casa non è arrivato niente...forse perché indossavo gli occhiali da sole e portavo la camicia...beh...dopo ho portato la macchina sana e salva al parcheggio e parcheggiata come la mama ha fatto(o quasi), sta di fatto che non se n'è accorta

inutile dire quanto ho rischiato
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso