Discussione: Installare Ubuntu
View Single Post
Old 04-08-2007, 19:14   #3
X(oo)X
Member

L'Avatar di X(oo)X

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
Ps: "Nvidia 512 Mb DDR3 x 2 in aggiornamento con 1024 Mb DDR4 x 2" che modello? che marca sono le ram "8 Gb DDR3 667Mhz"? "Intel Core 2 Duo,in aggiornamento su Intel Core 2 Extreme" modello E6xxx? "Sata 5 Tb 16 Mb buffer 10 partizioni,in aumento" 5 Terabyte ? (illustrami con + precisione cosa hai nella tua macchina)
Comunque le caratteristike in aggiornamento dipendono,perchè è difficile trovare una DDR4,è in più dovrei comprarne 2 al momento sto vedendo di questa NV7950GX2 se ne trovo almeno 2,senno dovro aspettare di trovarne un'altra. La ram è >Kingston KHX11000D3ULK2/2G< ho sballato i calcoli,i giga sono 4 e non 8,avevo calcolato 2 Gb per ognuna,invece sono 1 gb per ognuna. Per il CPU stesso discorso della skeda video,ho messo l'extreme,perkè se ho fortuna di trovarne qualcuno a poco prezzo benvenga,ma al momento mi sto interessando al Intel Core 2 Quad. Al momento ho 5 Tb di Hd,ma sinceramente non penso di aumentarli sono già troppi,ma se su eBay ne trovo qualcuno a poco prezzo,lo prendo se ci riesco,e lo agiungo.

Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
installalo anche se mi puzza un pochetto il Mac Os X Leopard su un fisso a patto che lo sia
L'ho emulato kon PearPC su Vista.

Grazie per avermi ricordato,ke i links ad eBay sono vietati.

Ho modificato i links personalmente,per rispetto.

Ultima modifica di X(oo)X : 04-08-2007 alle 22:16. Motivo: link ad ebay
X(oo)X è offline