View Single Post
Old 04-08-2007, 15:14   #11
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Avevo visto anche io quella, però quello che mi preoccupa è il fatto di essere bluetooth. Avevo sentito pareri negativi sul kit MX 5000 bluetooth, tipo periferiche che si disconnettono, ritardi o cose del genere. Ne risente anche questo kit? Funziona anche appena accendi il pc per entrare nel bios o solo quando sei già sul desktop?
Di sicuro sia come mouse che come tastiera è ottimo, il mouse ce l'ho a casa ed è fantastico, solo che come prezzo qui saliamo veramente tanto!
Lo prenderei solo se fossi sicuro che è esente da difetti di qualunque tipo, insomma, per quella cifra deve essere perfetto

Al limite potrei prendere la versione per notebook e poi sostituire al mouse in dotazione l'MX 1000 che ho già, tanto mi pare che la tecnologia senza fili sia sempre quella proprietaria logitech.
a me nn da nessun problema, mooolto raramente alcune periferiche si disconnettono completamente, ma succede tipo una volta al mese. per il resto funziona perfettamente, e ovviamente va anche nel bios.
la tecnologia si è quella logitech, credo uguale a quella dei mouse come l'mx

ah dimenticavo, però il tastierino numerico ha delle funzioni diverse, in quello laser ha la segnalazione dell'arrivo dei messaggi di posta e di quelli msn, mentre quello notebook ha il termometro

unica pecca del kit, è la durata delle batterie, quelle del pad si sono scaricate in 3 mesi, quelle della tastiera non ancora, durano da 5 mesi

Ultima modifica di Blashyrkh : 04-08-2007 alle 15:29.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso