Discussione: lite per un parcheggio
View Single Post
Old 04-08-2007, 13:38   #84
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole, entrando contromano, il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare(in modo insitente!!!)..gli faccio segno di andare indietro perchè non riusciamo ad uscire ma lui continua a suoanre e non si sposta,allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui mi dice ok adesso può farla c'è posto...io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le chiedo perchè urlano e offendono e lei dice che non hanno offeso nessuno..allora gli dico che non mi risulta che certe frasi non siano offese e che avendo studiato legge credo che nel nostro paese si rischi anche una denuncia dicendo certe frasi...tagliando corto in conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

ps ubriaco?sono astemio!!!

allora dovevi dire alla signora con accento romanesco:
- signò, stia carma che sto' posto è come lei: nessun lo vole.
lei avrebbe risposto irritata:
- ma lei è ubriaco
e tu:
- e lei è proprio un cessone
e lei:
- ma lei è proprio ubriaco
e tu:
- si ma a me domani me passa.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso