Quote:
Originariamente inviato da Eryk
Allora per la tjunction la temperatura di 85° sta a significare che raggiunta quel limite il processore entra in thermal throttling cioè riduce la frequenza per abbassarsi la temperatura se non riesce a ridurre la temperatura sotto gli 85 si spegne per prevenire danni. In realtà tutti i meccanismi intel di preservazione del procio si basano sulla tcase e non sulla tjunction. In genere si dice che ci dovrebbe essere una differenza ideale di 15 gradi fra le due chiaramente con tjunciton superiore. Questo è quanto so se io ho 55 sotto sforzo di tcase dovrei teoricamente avere 70 di tjunction ma invece che essere superiore ho una tjunction di 50 è questa l'assurdità....forse sono stato un pò prolisso... 
|
Post errato
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4- Guide x 4870 X2- I quadri della mia girl!
Ultima modifica di astaris : 04-08-2007 alle 12:48.
|