Premessa: le
province nel titolo sono giusto per il regolamento, in quanto non ho intenzione di spostarmi granché (disponibile da Cecina [LI] a Volterra [PI], zona piuttosto ristretta). Quindi mi aspetto più che altro proposte di spedizioni.
Link alle caratteristiche sul sito Corsair
http://www.corsairmemory.com/products/hx.aspx
In garanzia residua di oltre 4 anni (dei 5 tot.; fornisco copia della fattura perché c'è anche altra roba, del 18.09.2006 presso shop online), utilizzato 1 mese, da circa metà settembre '06 a metà ottobre '06 (connesso alla rete elettrica tramite gruppo di continuità ed anti-sbalzi di tensione APC), sostituito perché ingenuamente

pensavo che col passaggio da piattaforma PIV a Core 2 Duo mi servisse più potenza. Da allora giace nella sua scatola (l'ho ritestato pochi giorni fa attaccandolo a mobo in disuso e tramite apposito PC/SPS tester: perfettamente funzionante).
L'ho tenuto tutti questi mesi per sicurezza (nella mia zona, se ti si brucia l'ali.
sei del gatto...

), ma mi pare più opportuno che il gioiellino venga sfruttato a dovere; come sicurezza meglio un cesso da 20 euri...
Considerazione sul prezzo: controllo Trovaprezzi di stanotte, minimo 94 euri IVA compr., 78 IVA escl.
Prezzo mio:
70 euri compreso J+3. Ricarica Postepay.
Scambi? se ci avete qualcosa da proporre, fatelo. Per esempio non mi farebbe schifo

: multilettore di memorycard USB, caricatore per IPOD Nano da attaccare alla presa di corrente,
centralina USB di acquisizione video analogico...
Code e spedizione entro martedì 7 ago. mattina. S'astenga chi va in ferie
Scatola
Scatola aperta con manuale
Scatola con ali. protetto e sacchetto coi cavi modulari
Particolare dell'ali. e del sacchetto cavi
Cavi modulari
Adesivo sulla cover
Profilo
Attacchi cavi
In piedi da sotto con ventolone 12 cm praticamente inudibile
CODA:
1) Neno1982 (confermato -> pagato -> spedito)
Crazy rider89 (uscito dalla coda)
2) lancillo1
3) vortex99
4) gio.res
5) Airborne
6) peppecbr
7) skywalker71