View Single Post
Old 03-08-2007, 22:47   #5
screttiu
Member

L'Avatar di screttiu

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
ecchime,

be allora il colloquio è andato come prevedevo, mi hanno fatto i complimenti per come so pormi e vendermi, ma quello che mi mancava erano le basi di elettronica, perkè chiedevano cad plc e appunto quelle basi. Liceo scientifico tecnologico del cazzo, morte a me e quando l'ho scelto ....

PEccato , ottima azienda.....
nella mattinata ne ho fatto un altro di colloquio per un azienda di ingegneria campo automotive , per una posizione che non è che mi ecciti molto, si tratta di gestionale della parte dei disegni , distinte base, modifiche eventuali su piattaforma Catia ecc, pero non è improntato come vorrei io sulla progettazione/disegnazione pura,anzi tutt'altro, ma è anke vero che potrebbe essere un inizio, come mi ha giustamente detto il tipo, per capire l'assieme del mezzo, comprendere il disegno tecnico e piano piano magari vedere di spostarsi su altro.
Dovro' dare una risposta, nel caso la proposta pare sia un 5 livello metalmeccanico indeterminato con 3 mesi di prova e clausola di accettazione di eventuali trasferimenti e periodo minimo per stare con loro di 1 anno.
Mi ha parlato di 1250 circa (avra parlato di netto? presumo di si), il che, se cosi fosse, sarebbe molto buono (non credo mi abbia buttato li una cosa per l altra), per ora la sede sarebbe non troppo distante da casa in quanto per uno o due anni is prevede di stare a Brescia presso Iveco a lavorare (ma ovviamente l assunzione è con l'azienda esterna)
Rimane da dire che siamo in lizza in2 per un posto ma credo di sentirmi leggermente favorito, impressioni, bo

La settimana prossima ho un colloquio a Finale Ligure per un azienda di progettazione che opera nel campo aeronautico, proprio cio che mi piacerebbe a me in quanto provvedeono ad affiancamento e formazione, e la loro ricerca ricalca perfetamente il mio profilo dato che poi io avrei gia lavorato , anche se veramente poco, per un azienda in campo aeronautico e sono pure referenziato in tal senso che non guasta mai, ora vediamo io parto sempre pessimista come sempre anche se il fatto che mi abbiano chiamato al colloqio anche se vivo cosi lontano puo essere un buon segno bo, chi le capisce le aziende.....che palle pero, per un colloqio 250 km ad andare e 250 tornare lol

Ultima modifica di screttiu : 03-08-2007 alle 22:59.
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso