Discussione: Nuova generazione
View Single Post
Old 03-08-2007, 13:22   #10
La Fayette
Junior Member
 
L'Avatar di La Fayette
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Non ho detto di cambiare schermo, x giocare a 1280x1024 una 8800GTS 320mbva benissimo e costa quasi la metà di una GTX, la differenza di prezzo tra la gts 320mb e la GTX è meglio che la tieni da parte, cosi dapoter investire gli € risparmiati altrove.

Con 200€ ca che risparmi c salta dentro una vga di una generazione successiva e sicuramente parecchio + veloce dell'attuale gtx.

Oppure sei libero di cambiare schermo, ma se giochi ad una risoluzione + elevata sei e sarai costretto a spendere d + x giocare fluidamente.
(anche se giocare con un 152 è ben diverso che giocare con un 24", diciamo che va un pò a gusti e a budget)

Chi ti dice che non puoi farlo?
Basta solamente che togli la batteria che c'è sulla sk. madre e dell'overclock magicamente non c'è + alcuna traccia.
Se si overclocca con un minimo di criterio si ottengono prestazioni molto superiori acosto zero o quasi, senza nemmeno aver bisgono di garanzia..
Ho visto processori overcloccati da diversi anni e andare ancora, tanto tra 2-3 anni il pc che prendi facilmente sarà già vecchio..
Ah ok, per lo schermo ho capito.

Per l'overclock è un po' più complicato, fisicamente non vedrò mai nessun singolo componente del pc assemblato, e il case sarà sigillato, per cui devo rivolgermi per forza a chi mi farà il lavoro...

Posso chiederti ancora uno sforzo perfavore? Mi scrivi quindi la configurazione che mi consigli e quanto può durare prima di diventare obsoleta? Se no mi perdo sicuro...

Dunque, non cambio schermo e molto probabilmente non overclocco. Il budget rimane quello (max 2000 tutto compreso tranne schermo, mouse e tastiera).

Grazie!!
__________________
"La pallottola che mi ucciderà non è ancora stata forgiata".

Ultima modifica di La Fayette : 03-08-2007 alle 13:22. Motivo: Integrazione
La Fayette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso