View Single Post
Old 03-08-2007, 12:30   #2900
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
certo hai ragione

scherzo eh... ma da schede così mi aspetterei 50/60fps

cmq posta, posta gli screen... poi con i miei screen ti dimostro che con un ottima qualità grafica ci si può giocare anche con schede inferiori

certo che si può giocare a dettagli medio/bassi con schede inferiori, ma io voglio giocare al massimo del dettaglio senza compromessi (una volta tanto nella vita ) e se associato a ris superiori a 1280*1024 (che utilizzo) è neccessaria uan delle schede citate sopra per avere un framerate decente

con la 1950pro girava lo stesso ma se devo perdere ore e ore (per non dire GIORNI) a stressarmi "togli quello aumenta questo scala quell'altro" e ogni volta riavviare il gioco e stentare a stare sopra le 30fps nel livello singolo mi passa la voglia di giocare, A PRIMA VISTA LO SO BENE CHE NON CI SONO DIFFERENZE EVIDENTI... ma imho un gioco và goduto al massimo del dettaglio possibile o quasi per essere goduto appieno...

p.s. cmq se comincio a scalare TROPPI dettagli (a parte sfocatura e ombre che si medie sono cmq accettabili) se poi cominci a scalare effetti quantità e qualità dei livelli è ora di cambiare scheda video...

Ultima modifica di Smemo : 03-08-2007 alle 12:36.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso