View Single Post
Old 03-08-2007, 10:49   #1
sdk
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Passaggio a Libero TuttoIncluso 20 mega

Ciao a tutti!
Ho deciso di chiamare stamattina il 155 per effettuare il passaggio da Libero Infostrada TuttoIncluso 4 mega al TuttoIncluso 20 mega.

FASE 1: chiamo il 155
l'operatrice risponde senza farmi attendere troppo.
bla bla bla, verifica copertura...tutto ok...per fare il passaggio deve chiamare il 159...buona giornata.

FASE 2: chiamo il 159
stavolta sto in attesa un'infinità e cade la linea.
Richiamo, aspetto ancora parecchio, risponde un'operatrice.
io: Salve, bla bla bla, ho già verificato la copertura al 155, mi hanno detto di chiamare qui al 159
op: veramente questo è il 155
io: ...
(vabbè, dopo un attimo di smarrimento ridico le stesse cose che avevo chiesto alla telefonata precedente)
op: controllo la disponibilità
(cosa già fatta alla precedente telefonata, comunque vabbè)
tutto ok, procediamo, buona giornata.

FASE 3: sito 155.libero.it
Per curiosità mi sono collegato al 155 e...
Per quanto riguarda l'adsl risulta in lavorazione TuttoIncluso 20 mega
Ma per quanto riguarda il telefono, anch'esso in lavorazione, non risulta più TuttoIncluso, ma "Pronto MinutoZero" --> QUI la descrizione.

Prima di richiamare (anche perché ho il cordless scarico per quanto mi hanno lasciato in attesa), qualcuno sa se è un passaggio momentaneo?
Anche con la promozione a 20 mega risultano telefonate illimitate, quindi ESIGO avere quelle ovviamente!

Poi un'altra cosa: l'op. ha detto che mi sarebbe arrivata un'email.
Ma a quale indirizzo arriva?
Mi spiego meglio: per connettermi uso "account"@adsl fast
dove "account" è anche l'indirizzo che ho creato alla prima connessione [email protected]

Tuttavia, sul sito 155, nel dettaglio linea, c'è un indirizzo che non conosco. Cliccando su modifica c'è una nota:
Nota bene: l’indirizzo e-mail è un dato obbligatorio al momento dell’ordine contrattuale. E' pertanto possibile che l'attuale indirizzo e-mail presente possa essere stato inserito automaticamente dal sistema di in order o dalla forza vendita.

Non è che mi arriva lì la mail? Nel caso non saprei neanche come fare a leggerla (comunque penso sia risolvibile chiamando, almeno spero)...ora non posso neanche modificarla, essendo la linea in lavorazione

Qualche esperienza di chi ha già effettuato questo passaggio?
(O che comunque ha messo direttamente la 20 mega)

Ultima modifica di sdk : 04-10-2007 alle 17:36.
sdk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso