View Single Post
Old 02-08-2007, 23:06   #1
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
[NA] Cerco Mouse e Tastiera USB! Urgente!!!

Ciao a tutti,
come da titolo starei cercando sia un Mouse (ottico, ovviamente) che una tastiera. Connessione USB.

La tastiera non è necessaria, in quanto posso rimediarla facilmente in seguito, nel caso (magari se avete un connettore PS2/USB è ancora meglio).

Ma del mouse ne avrei bisogno, con consegna a mano, sabato pomeriggio nella Città di Napoli. Un qualunque mouse schifoso, basta che abbia la connessione USB e che lo cediate simbolicamente a 2 Euro tipo. Anche perchè a 6 Euro lo trovo in negozio.

Perchè non lo compro nuovo? Perchè ne ho bisogno solo per testare il notebook della mia morosa. Ogni tanto non vanno più tastiera e mouse mentre li si sta usando (probabilmente è saltato il contatto interno/attacco in seguito a caduta) e volevo vedere se usando un mouse e una tastiera collegata sull'usb (che sembra funzionare permanentemente) il tutto funziona evitando esborsi paurosi.

Chiunque possa farmi questo favore, gliene sarò grato.

Aspetto le vostre proposte.
Astenersi, per cortesia, mouse Logitech, serie MX, wireless e affini... Ho bisogno di un mouse scrauso per fare delle prove, tutto qui.
La tastiera non è necessaria, ci penso in base al prezzo.

Grazie di cuore a tutti per l'attenzione.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso