Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny||
Avevo detto più volte anche io molto tempo fa di aggiornare la prima pagina con notizie interessanti e utili per tutti ma nessuno si è mai preso la briga...qualcuno si era anche proposto di aprire un nuovo topic con le informazioni necessarie ma poi non si è più fatto vivo..bisognerebbe farlo...
Intanto ho modificato le impostazioni e messo il tempo di apertura dell'obiettivo a 1.6s come consigliato da keraton e guardate il risultato...
Non ci capisco più niente...ora sembra che abbia il pannello con meno backlight in circolazione...mah...
Penso che andando avanti di foto risolviamo poco ragazzi   
|
Effettivamente è troppo scura, cmq puoi stare tranquillo di non avere un pannello C

Cmq mi sento di dar ragione a chi dice che la qualità di un pannello non si vede solamente se uno è più scuro o meno scuro...attenzione a questo. Magari qualcuno difetta di essere poco luminoso
Certo che se usassimo tutti quanti tempi di esposizioni uguali con regolazioni del monitor uguali e livello di luce nella camera uguali, allora si potrebbe fare qualche raffronto SOLO per quanto riguarda il backlight a sfondo nero, che dovrebbe diciamo evidenziare degli eccessi di backlight.
Mettetevi l'anima in pace e godetivi questo monitor che supporta anche il formato HD. E a proposito di formato HD, ho letto che il nostro samsung è l'unico 22" con formato 1680x1050 in grado di visualizzare in downscale il formato full hd ovvero 1080... ma è vera sta cosa? Non ho avuto il piacere di provare visto mi servirebbe un impianto che ora non ho