Quote:
Originariamente inviato da Lord_Leo
C'ho fatto un pensierino...quasi quasi opto per questa config:
Mobo: P5K-E/WIFI-AP 165
Procio: INTEL E6750 177
VGA: Club3D 8800GTS 320 259
RAM: Corsair XMS2 EPP 2Gb 134
HD: SEAGATE 7200 320gb SATA-II 72
PSU: Corsair HX520 94
----------------------------------------
TOT: 901
E' fattibile?
Un bel po' fuori dal mio budget...per๒ magari tra una cosa e l'altra riesco anche a trovarli...approposito a quanto posso vendere il mio pc? (k8vse deluxe, Athlon 64 3400+, ati 9600Xt, 2gb ram V-data, maxtor 60 GB, masterizzatore LG e ali da 500W) 200 sono un furto? Anche se a dire il vero sul prezzo posso anche restare largo...lo do a mia madre nel negozio che non sa una cippa...quindi in definitiva lo faccio io il prezzo  .
Poi magari vengo gli altri HD ad un mio amico che ne necessita...
|
Beh per il pc che vendi penso che se prendi 150 so pure troppi
Per la configurazione non ่ male, ma se fossi in te NON prenderei memorie con l'EPP dato che non hai chipset nForce. NON prenderei la P5K-E se proprio volessi il chipset P35 mi dirigerei sulla Deluxe, ma cmq fossi in te resterei alla mia cara Gigabyte! Per l'HD, soldi buttati, vai di 250Gb che so pure troppi..o se proprio vuoi andare bene prendi due HD e mettili in RAID, ma non troppo grossi..io ho 2 320Gb e non so che farmene di 640GB
Risparmierei come t'ho detto su RAM, MB e HD...per poi magari cercare di spremere il budget per una bella GTS da 640MB piuttosto che 320!