Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
S
T
R
E
P
I
T
O
S
O
Sto creando un file Word di riassunto, quando lo finisco te lo mando per aggiunte/correzioni.
Ormai lo sbarramento dei 20 € è andato.
Che mi dici dei vini di Lison di Pramaggiore?
Hai qualcosa di friulano?
Prima di Ottobre/Novembre posso farti un fischio per un elenco toscano?
Ciao
|
Confermo lo strepitoso, ho salvato il 3d tra i preferiti e nn certo per dare soddisfazione al mio ego
X Rispondere all'ultima domanda del grande Sursit...
Cosa ho scelto ?...guarda, alla fine sono andato sulla scelta iniziale Lagrein e Gewurtztraminer (nn me ne volere, scrivo alla cazzo e a memoria, avrò sicuramente scritto il nome erroneamente...ci siamo capiti cmq

) della cantina St. Magdalena, perchè ? In ordine sparso :
1 - per somma di costi rientravano nel mio budget
2 - per competenza di mio zio in materia di vini...di + sarebbe stato cmq sprecato, cosa intendo dire ? E' uno che beve un pò "quel che capita" ...percepisce (forse) la diff tra una bottiglia da 1,50€ ed una da 6-7-8€ , ma dubito fortemente apprezzi la diff tra quest'ultima ed una + pregiata...
3 - erano 2 vini che soddisfacevano la mia ricerca di un qualcosa di diverso dai soliti vini...sempre per il motivo di cui sopra, credo mio zio nn li abbia manco mai sentiti nominare, a maggior ragione vale il ragionamento di cui al punto 2, spero almeno li apprezzi, che gli piacciano insomma
4 - ho avuto riscontro, in questa sede, che trattavasi cmq di buoni vini e di una cantina discreta. Per me sufficiente.
5 - avevo poco tempo per girare in altri supermercati, l' Slunga dove li ho trovati e comprati ce l'ho a meno di 1Km da casa, quindi mi era molto pratico andar li a comprare il regalo per mio zio.
Grazie 1000 e , continuate così , vi seguo interessatissimo (prima o poi la cantina la imbianco e poi dovrò pure usarla in "qualche" modo...

)
Ciao. Ale