Ciato a tutti...volevo qualche chierimento per quanto riguarda le offerte voce della tiscali.
allora...lasciando telecom la linea si trasforma in una sola linea dati ADSL...i telefoni si collegano al router della tiscali.
1 telefono che si attacca al router risponde e chiama con il numero di sempre di casa...invece si può attaccare un altro telefono che risponde e chiama con il numero compreso nell'offerta di tiscali
Ora io non posso rimanere con un unico telefono che risponde al nostro numero...siamo in 5 in casa e non è un monolocale per fortuna
Leggevo di convertire la linea facendo passare un filo telefonico in più per ogni presa no?ammetto di avere letto un pò distrattamente
ora ho una domanda...anni fa ho avuto fastweb...quando è venuto il tecnico ha fatto un lavoro sulla linea...mettendo una scatolina a muro vicino alla presa telefonica vicino a dove stava l'hag...non mi ricordo assolutamente nel dettaglio cosa ha fatto ma non è che ha fatto una cosa simile a quella che bisognerebbe fare con tiscali voce per avere +prese telefoniche funzionanti?
alla fine anche con fastweb era una linea adsl no?mi pare che io dovessi attaccare l'hag a questa scatoletta al muro per far funzionare le prese?
quando sono tornato a telecom è statot agliato un filo...credo che ripristinarlo non sia un lavoraccio