View Single Post
Old 02-08-2007, 12:19   #729
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da maccio capatonda Guarda i messaggi
Azz ragazzi... ma dove abitate nel sahara???
io credo di esserci molto vicino (agrigento) ma le temperature che fate registrare voi sono pazzesche... io lo uso sia con la batteria che con la corrente attaccata in ricarica e, ripeto, non sono mai andato oltre i 62°... in condizioni normali il settaggio di nhc è su max battery, quando devo giocare o rippare max performance. in più il powerplay è attivo. poi stop. l'hd come max mi ha segnato 56° e poi non sapendo quale fosse il suo limite ho spento il pc...
ma queste temperature le ragguingete dopo quanto uptime???

ciauZ
Ciao Maccio, come va?
Hai provato a fare qualche test di stress della cpu tipo il superpi a 32M?
Io dopo mezz'ora arrivo a 90°C con asusprobe (oggi ho riprovato e sto su 83° asusprobe, 76° con rmclock) e rimane stabile su queste temperature. Hai il bios 209? Puoi provare?

Ora con rmclock attivato (ho settato 0,8v@800mhz e 1,1v@1800mhz) sto sui 44° (registrato con rmclock) usando la cpu a basso carico.

A proposito ieri mi ha risposto l'assistenza asus che ha detto:
Quote:
Per risolvere i suo problema, è necessario effettuare un reset del circuito di alimentazione. Per fare questo dovrà scollagare sia cavo di alimentazione che batteria e premere 10 volte il tasto che si trova all'interno del forellino di reset, situato sul fondo del notebook.
Fatto ciò, ricolleghi il tutto, ed effettui qualche prova.
Se il problema persiste sarebbe opportuno aggiornare il BIOS
Questa è la prima volta che la sento. Ho provato ma non è cambiato molto. Ho riscritto e mi ha detto di fare una procedura di recovery Mah

Che dite insisto ancora?

Maccio per installare il nuovo hd 7200 che procedura hai usato per passare i dati dal vecchio 4200?

Grazie
Ciao

Ultima modifica di Careca : 02-08-2007 alle 23:03. Motivo: Domanda a Maccio
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso