View Single Post
Old 01-08-2007, 17:03   #7
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Ma è il clone della notizia di qualche settimana fa nella quale veniva previsto che Vista superasse MAC OS per Agosto? e di cui poi è stato più volte chiarito che è un paragone inutile che non sussiste...

Sinceramente io credo che ormai sia tutto "terrorismo" mediatico...

Se loro dicono che sono contenti, sono tutti contenti , se dicono che sono preoccupanti le vendite il S.O si venderà ancora di meno perchè la gente si lascerà trascinata.

La verità credo stia nel mezzo...ci si aspettava che Vista dovesse fare "il Botto" tanto per dire..e invece non lo sta facendo.

Poi bisognerebbe vedere come fanno queste statistiche...mi sembra quantomeno normale che Vista "venda" sempre di più, licenza OEM preinstallata su buona parte dei PC venduti..XP non è quasi più fornito..è normale che a lungo andare Vista sostituirà XP e arrivera all'incircia alla stessa diffusione del suo fratello maggiore.

Sarebbe interessante vedere a "sostituzione" completa che equilibrio ci sarà e se MAC OS/GNU LINUX/ ecc ecc avranno rosicchiato qualcosa o viceversa.

Insomma..ste news e statistiche mi sanno solo di pubblicità gratuita...della serie: bene o male...basta che si parli di noi.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1