View Single Post
Old 01-08-2007, 12:47   #8713
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io ed un mio amico al negozio audio abbiamo fatto un impianto da 25000W
sono esplosi i vetri del negozio senza contare che abbiamo aggiunto 4 batterie da camion per tenerlo acceso
Che componenti avete usato oltre le 4 batterie da camion ??? Non è che andiamo a finire come con la storia della xtreme gamer ?
Comunque con potenze del genere o superiori si fanno i concerti, dentro casa sarebbe meglio puntare ad un impianto di qualità più tosto ad uno che fa solo molto rumore.

Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
certo che in prima pagina si poteva inserire la procedura di installazione x neofiti e incapaci (tipo io)!. scusatemi se chiedo le stesse cose ma dopo 100 pagine...
allora ditemi se è corretto:

su xp
disabilito la scheda audio integrata da bios, pero prima disinstallo anche i relativi driver. poi monto la scheda, se mi chiede i driver x nuovo hardware trovato annullo tutto. installo i driver del cd o solo quelli scaricati aggiornati o installo il cd e poi aggiorno con quelli scaricati?

grazie. portate pazienza.
Installa da cd e poi aggiorna io ho fatto sempre cosi con la x-fi e non ho mai avuto problemi.