Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Salve!
Viste le alte temperature che la mia scheda video raggiunge
oggi mi è presa la briga di smontarla e vedere se magari era la polvere a creare questo effetto, anche perchè i primi giorni le temperature stavano nella norma....
Premetto che il PC non è stato assemblato da me, ma da una famosa azienda specializzata che non citerò.
Aperto il case però mi accorgo che la scheda video è incollata con del "silicone?" in un punto allo slot PCI-E per circa 2 centimetri, e alcuni millimetri di spessore.
Ho provato a rimuovere il silicone delicatamente con un cacciavite, ma sembra un operazione un pò rischiosa, così ho lasciato perdere.
Se un domani volessi sostituire la scheda video, come dovrei procedere?
Eppoi, perchè incollare la scheda video allo slot PCI-E? che senso ha? non dovrebbe restare già ferma una volta che si incastra allo slot e viene avvitata al case?
|
Viene incollata x evitare ke nei trsporti si rompa... xò è sbagliato... riportalo indietro e fagliela staccare a loro...
|