View Single Post
Old 31-07-2007, 22:32   #99
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Parli come se il partito avesse poverino bisogni di questi soldi,ti sei perso il post con l'articolo dove si parla di rimborsi spese triplicati per i partiti,ti sei perso il post dove gia con le primarie a 1 euro l'unione non solo aveva pareggiato i costi ma aveva avuto 2 milioni di utili.
Se parlassimo di un azienda che quintuplica il costo di un suo servizio sono sicuro che parleresti di schifosa speculazione a danno dei clienti ma siccome parliamo di sinistra si sa,impossibile che sia cosi perche a quelli di sinistra i soldi gli fanno schifo,gli viene la lebbra se prendono 100 euro in mano.

vabbè se lui vuole regalare i suoi soldi al partito non ci vedo nulla di male...

magari ha anche ragione...
del resto anche cesa si lamenta che ci vorrebbe un'indennità in più...
un motivo deve pur esserci...

quindi per favore evitiamo troppi ot... sennò chiudono il thread...
Io piuttosto commenterei la stella sotto cui è nato il partito...
Si chiama democratico, ma i membri che ne fanno parte cazziano chi non si uniforma al voto,
cacciano chi gli fa scomodo, e fanno un rimpasto dei vecchi partiti e lo presentano come qualcosa di nuovo
su 8 e 1/2 hanno parlato anche del fatto che l'assemblea costituente coinvolge 2500 persone ( se non ho riportato male il numero ) ,
che quindi di fatto è immobile e non discuterà di nulla, e questo lo diceva una espondente della sinistra radicale...

Ultima modifica di hibone : 31-07-2007 alle 22:35.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso