ciao a tutti,
leggo il 3ad solo adesso.
Dunque, per il rumore non darci molto peso, le samsung laser color hanno bisogno di una lunga lunghissima a volte, calibrazione automatica, ed il transfer girando produce un certo rumorino.
Per il costo della macchina in sč, ho visto che avete gia' trovato il minore possibile.
Le cartucce : beh, discorso lungo e a parte.
La dotazione iniziale, start kit, e' concepita per durare poco, molto molto poco, e anche le caratteristiche dichiarate "1000 pagine colore, 2000 black", sono illusorie, ingannevoli e direi fraudolente, cosė come tutte le altre di tutte le marche.
Copertura parametrata al 5% , vi rendete conto ? il 5% di un foglio a4, e poi stampiamo addirittura senza bordi !!!!!!!
Altro che 5, si stampa almeno al 60/70 %, fate un po' voi i conti !!!!!
Per i costi delle ricariche, poi, credo proprio che queste cartucce montino un microchip cosiddetto killer, e dopo vado a controllare questa cosa, ma se e' cosė ...... altro che 15 eurini.....
In un mio intervento, ieri, consigliavo caldamente la clp 510, che io posseggo insieme alle altre, e se e' verissimo l'ingombro, e' verissimo anche il pregio di questa macchina, sicuramente migliore da ogni punto di vista di tante altre laser color che maneggio, e vi assicuro che ne maneggio tantissime.
Scusatemi, non per agitare il coltello nella piaga, ma perche' non prestate fede ogni tanto a chi non ha alcun interesse a dirvi cavolate ?
|