View Single Post
Old 30-07-2007, 21:23   #7
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
io ho preso la 8600 (mi deve arrivare il pc a giorni...) azz la 8800 top gamma mi veniva 500.00 in + !!!!!!!! e poi tanto non posso installare vista xchè mi hanno detto essere incompatibile con 3d studio max e altri programmi

continuo a giocare su xbox360

xme saranno ben in pochi a giocare a Crysis come si deve...tra vista e schede graficha uno ci lascia uno stipendio
Su questo sono daccordo con te! E ci mancherebbe

Continuerò a giocare di sicuro con PS3 e il PC a livello videoludico lo userò solo per NWN online (solo perchè su PS3 non c'è se no se potessi giocherei anche a quello tramite console).

In ogni caso c'è da dire che una GeForce 8800 + CryEngine2 offre più di una console nextgen + UE3 (e ci mancherebbe visto che la prima soluzione è più cara e anche più nuova).

Questo per dire che il progresso non si fermerà di certo e il CryEngine2 rappresenta il futuro e infatti offre una qualità pazzesca se rapportata ai vecchi motori, e sono certo che anche se le conversioni per console non riusciranno a godere a pieno di tutti gli effetti disponibili per PC, i gochi con Cryengine2 saranno di gran lunga migliori graficamente di quelli a cui ci ha abituati l'unreal engine....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso