View Single Post
Old 30-07-2007, 19:03   #64
Tolt
Senior Member

L'Avatar di Tolt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Quote:
Originariamente inviato da diego.82 Guarda i messaggi
Scheda Video Sparkle GeFORCE 6600GT AGP 8X 128MB DDR3 ROTTA
Vi propongo inoltre questa scheda video che ho acquistato sul forum la settimana scorsa, ma per incuranza dei corrieri, mi è arrivata rotta! Vi spiego meglio, come potete osservare dalle foto, si è staccato un condensatore e si è scheggiato un altro "coso" in plastica (senza danni quest'ultimo)... Per quanto riguarda il condensatore sono sicuro che con una spesa di pochi euro si ripara, ho però smontato anche il dissipatore, per vedere che non si fosse danneggiato anche il core dall'urto che ha subito, e in effetti qualche danno c'è...
Io vi posto qui di seguito le immagini, però ripeto, vendo questa scheda come rotta! Se qualcuno volesse provare a ripararla ben venga! Io non ho le conoscenze e le abilità sufficienti per poterlo fare!
I soldi sono destinati al rimborso per le spese di spedizioni che ha sostenuto l'utente che me l'ha "regalata" visto che mi è arrivata rotta!!

- -
10,00 € ---> 6,00€
la voglio!

però concedimi di non essere presentissimo qui sul forum perchè non ho internet a casa
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline