Certo questo è un'aspetto.
Pare però che attraverso questi cosi, sia possibile influenzare il pensiero umano.
Ora, da ingegnere biomedico, la cosa mi sembra mooooolto strana, perchè gli RFID sono "passivi" come ad esempio una carta magnetica, contengono dati e un identificativo univoco, e per quanto ne so, è impossibile che questo affare vada ad agire sulle emozioni e sulla psiche come dicono in tanti.
C'è un'aspetto però che effettivamente mi torna, è possibile influenzare le onde cerebrali dall'esterno, e pare lo facciano già con onde a bassissima frequenza inserite in tutti i dispositivi e antenne: tv, cellulari, microonde...
Per le scie chimiche, è da poco che ho letto di sta cosa e mi sto documentando proprio in questi giorni, idem per l'HAARP, e per rispondere a walter, tutti noi ancora non abbiamo fatto i conti con la natura.... il "bello" deve ancora arrivare.
E ancora, più che incrociare i dati con scontrini e carte di credito, l'idea è eliminare completamente la moneta, in nome della comodità, niente file, niente scontrini, semplicemente valuta elettronica, nel chip si troveranno tutti i dati personali, compresi gli estremi del conto bancario. Il giorno che stai antipatico al sistema, in un'istante non potrai più comprare nulla, se non esistono contanti.
Ho appena finito di leggere un libro di David Icke (grazie manwe per la segnalazione di un po di tempo fa), sembrano i discorsi di un pazzo visionario cospirazionista, eppure, guardandosi attorno, purtroppo è tutto vero..
|