View Single Post
Old 30-07-2007, 09:17   #44
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da orlando_b Guarda i messaggi
Tema difficile da interpretare.

tutte le foto sottotono
votarne 3 è stata dura
Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
concordo, foto mediocri.
In generale, non mi sento di dissentire con voi

E dico anche che mi sento parzialmente responsabile, dato che il tema l'ho scelto io!
Mi sembrava un tema stimolante, che poteva essere interpretato in modi molto diversi, lasciando quindi ampie possibilita' di interpretazione.

Evidentemente mi son sbagliato. E mi dispiace anche che tra i partecipanti non ci siano molti dei nomi che usualmente prendono parte alle discussioni in questo forum, persone che a mio modesto parere sono in grado di tirar fuori buonissime foto. Il contest e' un'occasione secondo me utilissima per lavorare sulle proprie capacita' fotografiche, perche' ci obbliga a "pensare" una foto, che e' ben diverso dal riprendere cio' che ci capita davanti agli occhi. Forse bisognerebbe sforzarsi un po' di piu' a partecipare, fa niente che si tirano fuori delle ca..te, perche' comunque si e' fatta palestra.

Dopo questo sproloquio... Complimenti alla vincitrice! Anche se non ha avuto i miei voti. La foto e' indubbiamente bella ed emozionante, ma non l'ho percepita, come altre d'altronde, attinente al 100% al tema del contest. Probabilmente un mio errore.

Ciao
Luca-BH è offline