Discussione: Sogni ricorrenti....
View Single Post
Old 29-07-2007, 16:32   #24
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
può significare qualunque cosa o essere una "pippa mentale" per nulla significativa.

mi spiace, ma è impossibile interpretare un sogno senza conoscere il sognatore.
anzi, per essere precisi dovresti essere proprio tu ad interpretarlo. il massimo che può fare una persona che non ti conosce è giudarti nell'analisi (e anche così non è affatto detto che si giunga a qualche risultato).

comunque, se il tuo sogno riguarda veramente il furto dell'auto, senza secondi significati, è sufficiente che tu smetta di preoccupartene per risolvere il problema. un minimo di autocontrollo, insomma

e nel caso in cui il sogno abbia un significato particolare, comunque non vedo motivo di preoccuparsi. un sogno ricorrente non significa nè che stai impazzendo nè che in te qualcosa non funzioni. e, se nella tua vita ci sono delle difficoltà, credo che tu le conosca anche senza doverle sognare

in definitiva, penso che tu non debba preoccuparti di nulla.
pensa a risolvere le tua difficoltà nella vita di tutti i giorni e lascia perdere i sogni. finche non sarai in cura da un'analista, pensare di essi sarà del tutto inutile
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso