View Single Post
Old 29-07-2007, 16:26   #12
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Puoi moderare quello che vuoi, ma se porti avanti una discussione con quei dati vuol dire che non ne sai una ceppa.

HAI UN ROUTER WIRELESS??? Davvero??? Che c**o! Pensa io amministravo una rete bancaria per IBM qualche anno fa. Peccato, un router wifi non l'ho mai visto.

Scusa, ma te sai come funziona una portante? Sai come funziona il rapporto portante/distanza/db di att e snr? Credo di no se parli cosi', altrimenti sapresti che una 20mb alice a 2,5mb/sec non ci arriva (io con una 12 arrivo a 1,3). Posta degli screens fa il favore. Eheh, leggere la frase 'in molte parti d'italia la 20Mb non arriva nemmeno a 1MB/s' mi ha fatto pisciare sotto, e ha mostrato le tue difficolta' in questi discorsi. Ripeto, fa il favore, informati su google, altrimenti fai solo figuracce.

Io parlo di latenza quando parlo di ping, ma forse a te e' sfuggito. Se dici che hai latenze di 1-3ms in piu' rispetto a cavo su wifi, beh, hai il router best engineered ever created.

Se riesci a saturare la banda con emule con Alice, complimenti, questo forum ti stringera' la mano, perche' SEI L'UNICO!!!

Una 4mb la saturi anche con un 'b', per un 'g' basta la mia 12mb.

Poi se vuoi parlare di download effettivo, di siti piu' lenti, di emule che non e' torrent, della tua 20mb che hai un filo diretto con la centrale collegata in diretto alla rete ipsec, allora e' tutto un altro discorso.
Nel frattempo tieniti il tuo mod, la tua ignoranza e la tua maleducazione, se vuoi 'abbassarti' dal tuo piedistallo e scoprire cose giuste allora informati, perche' se ti pensi fico perche' hai un router wifi, e' come io che mi sento fico a pilotare 737.
Ciao 'ciccio'.
DomFel č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso