Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Vedi e' questo modo di pensare, cioe' che non si possa fare un ST senza l'astronave di rito che esplora la galassia che ha portato la serie ed i film nello schifo piu' totale.
E la colpa in grossa parte e' dei fan, che non sanno andare oltre il loro naso, e che non capiscono che ST non e' legata necessariamente ad un astronave ma e' l'essenza di ST che e' importante.
Ed e' paradossale e l'ho gia' detto che la migliore serie di ST rimanga DS9 perche' e' quella che ha osato dippiu', ha toccato temi che non si sarebbero mai permessi di fare nelle altre serie di ST e sopratutto non usano a dismisura il "technobabble" e il bottone di reset.
Ds9 racconta una storia epica, le altre serie di ST raccontano episodi singoli senza nessun tipo di conseguenza. La differenza sta tutta li. 
|
boh a me quando vedevo una puntata di ds9 mi pareva di vedere uan partita di mnopoly tanta era il mio interesse...
cmq non sono manco un fan sfegatato di ST se č per questo.. solo ceh fra quelle che ho visto DS) imho č la peggiore ( infatti l'ho abbandonata pressoche subito : come feci con la prime serie di NG poi ripresa a meta della seconda)