Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Mi associo nella discussione...
faccio i miei complimenti all'autore "Sisupoika" guida molto originale e istruttiva, da un tocco sicuramente positivo a questa sezione, che č diventata monotona e ripetitiva negli ultimi tempi, a mio avviso... e inoltre ammirevole la tua buona volontā, disponibilitā ed educazione anche quando sei stato criticato in modo ingiustificato.
@Sisupoika
Ti informo che ho messo in atto quanto descritto nella tua guida e non ho rilevato nessun problema, funziona tutto in maniera corretta, ora testo per quanche giorno e poi ti/vi faccio sapere.
Ciao.
|
Perfetto, grazie per il post e mi fa piacere che tu non abbia incontrato difficolta'. Comunque come detto sto preparando una procedura automatica, che si possa volendo anche integrare nel setup di Windows con nLite. L'unico problema e' che temo dovro' mettere su una procedura temporanea per il momento, e fare qualcosa di piu' "elegante" appena torno, perche' infatti da Sabato prossimo saro' in Finlandia per due settimane.
Ciao e ricordati di NON eseguire gli scripts sotto SysAdmin

Potresti avere lo stesso problema con gli utente incontrato da altri. Devo anche ricordare di modificare gli script per evitare questo problema.