So che c'è un'altra catena che lo sta proponendo a 399€. Ti conviene pensarci in fretta.
Oggi sono tornato al MW e al posto del 26 hanno messo il 27lc2r.....solo che costa 569€...quasi 200€ in più per un pollice.
Io non posso che confermare il mio giudizio positivissimo. Trovo la qualità dell'immagine molto buona e l'audio mi ha impressionato, è la cosa che mi ha colpito di più. I tanto osannati Samsung non hanno una potenza audio simile a causa dell'estetica a tutti i costi. Poi li ho confrontati al negozio e mi sembrava che i Sammy avessero dei colori un pò troppo accesi per i miei gusti, mentre quello LG aveva colori più naturali.
Insomma per le mie esigenze sono più che strasoddisfatto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
|