View Single Post
Old 28-07-2007, 21:22   #2
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da robirisi Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio:
proprio ieri mi ha chiamato un'operatrice telecom proponendomi Alice Tutto Incluso da 34 € circa al mese (+ canone); io da attento consumatore l'ho invitata a richiamare tra quanche giorno in modo tale da poterci pensare un pò su...
La mia indecisione si basa sul fatto che ho già attiva una Alice Flat (19,90 €/mese) e una Teleconomy No Problem (15 €/mese), per un totale di circa 35 € al mese + il canone.
Visto il ridicolo risparmio (praticamente 1 euro), mi chiedevo cosa ci fosse sotto: in fin dei conti, se escludiamo Aladino Voip col numero aggiuntivo, i miei piani tariffari mi permettono di fare le stesse cose del Tutto Incluso, e cioè internet e telefonate illimitate!
Infine, non vorrei incappare in quei soliti problemi riguardanti la configurazione dei modem di Alice (come ad esempio Emule).
Che dite? Mi conviene o lascio perdere l'offerta? Potrei avere qualche beneficio?
Ciao e grazie a quanti vorranno schiarirmi le idee!
ma scusa, la teleconomy no problem ti consente chiamate illimitate anche verso operatori alternativi come infostrada?? non mi pare che lo consenta...alice tuttoincluso invece si (almeno finora...)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso